UNDER 10 MISTO....promozionale...un idea GENIALE

14.07.2013 22:19

L'idea è venuta al mitico presidente del CT PISTICCI Michele LEONE ed al mio grande amico, anima del CT POLICORO, Gerardo GALEAZZO alla festa del tennis di Febbraio 2013, subito condivisa dal presidentissimo Mimmo Volturo di FITBasilicata e da me, Francesco FITTIPALDI Consigliere CRBasilicata e Istruttore di minitennis del TCVallenoce.

Al Campionato promozionale si sono iscritti 4 team: CT Pisticci, CT Policoro, BodiOmniaTennis Potenza e il TCVallenoceLauriaLagonegro...la formula: 2 singolari maschili e 2 singolari femminili al meglio di tre set con tie-break a 10 sul 3-3 + 1 doppio maschile e un doppio misto - lo spirito: quello di far giocare i ragazzi delle partite vere, sana competizione, abitudine ai punteggi, agli arbitraggi, alle REGOLE ma soprattutto FESTA per loro.

A noi grandi interessa chi ha vinto, chi vince il campionato, le strategie, gli intrighi, le scorrettezze.....a loro interessa GIOCARE il tennis, certo se si vince è diverso se si perde, ma loro dimenticano subito, si rifugiano nella squadra e sono subito pronti per essere di nuovo in campo.

Io li ho EDUCATI cosi prima nel MIO sport, la PALLAVOLO e continuo a farlo nel TENNIS.

Comunque è stato un successo, grandi partite (pensate che i miei hanno accettato 3 allenamenti settimanali sotto il sole e non sono mai mancati......5 MITICI

 

da sopra: Antonella DI CUNTO, Andrea SANTILLO, Nicolò COSENTINO, Jesus CARLOMAGNO e Angel CARLOMAGNO

GRAZIE A VOI RAGAZZI, a tutti voi.....quando sto con voi, miei piccoli maestri, la spensieratezza è padrona dei miei pensieri e traggo energia vitale per affrontare i problemi della vita....GRAZIE ANCORA

PER LE VOSTRE FOTO andate su: https://www.facebook.com/tcvallenoce/media_set?set=a.403639479744647.1073741831.100002957964792&type=3