Il Club

Dal 1985 il Club Tennis Club Vallenoce - Lauria Lagonegro è un fanclub che promuove lo sport del Tennis. Il nosto obiettivo è di rafforzare l'immagine della nostra equipe e dei nostri soci, cercando di essere il miglior club del Paese.

Abbiamo una giunta direttiva formata da soci attivi del club che dirigono le iniziative più rappresentative cercando di compiere la missione della nostra organizzazione. Inoltre contiamo su soci attivi che realizzano lavori volontari di pianificazione e sviluppo di attività specifiche, sempre nel contesto dello scopo e della natura del club.

I nostri soci sono persone che amano lo sport, quindi il tennis, e condividono i valori di cameratismo, rispetto, onestà e voglia di sano divertimento. Così le attività che sviluppiamo, dentro e fuori delle nostre strutture, ci mostrano come il club sia formato dal migliore personale che supporta il club in questa città.

Per sapere come diventare socio contattaci. oppure clicca qui di seguito per iscriverti.

Accanto alla struttura al coperto inoltre, vi è il Bar - Ristorante/Pizzeria di "Aqua Loca" di Nicola D'Imperio, ove è possibile consumare eccellenti pranzi o cene  - prima e dopo le tue attività. Qui potrai tranquillamente trascorrere una giornata di sporta e far si che la tua famiglia, i tuoi amici che ti seguono possono poi "gustare" la cucina di "Nicola".

Per informazioni sul ristorante "AQUA LOCA":

Contrada Parco Carroso

85044 LAURIA (PZ)

tel.: 0973823127

Galleria foto: Il Club

La galleria di immagini è vuota.