TORNEO SOCIALE 2013

23.10.2013 10:27

TORNEO SOCIALE 2013

 

Caro SOCIO,

il TORNEO SOCIALE, istituito nel 2002 per compilare annualmente la CLASSIFICA SOCIALE e, quindi, “LE SFIDE” (meccanismo di aggiornamento costante della stessa durante il corso dell’anno) da quest’anno cambia “pelle” E DIVENTA “appuntamento di fine anno”.

Infatti, dopo il Torneo Sociale annuale, l’assemblea soci approverà la classifica sociale 2014.

Dal 1° Gennaio 2014 ogni socio in classifica potrà sfidare il socio che occupa 1, 2 o 3 posizioni prima di lui (secondo il regolamento…..) e, in caso di vittoria, avanzare in classifica a discapito del socio sconfitto che retrocederà.

Allora capirai che è importante concludere il Torneo Sociale 2013 entro il 31 Dicembre, e per far ciò il Direttivo ha approvato il “Regolamento del Torneo Sociale TENNISOCIALMENTEUTILE”.

Sono stati compilati, con il metodo delle teste di serie e del SORTEGGIO i Tabelloni:

1 – ROSA relativo alle donne, composto da n. 14 atlete;

2 – AZZURRO relativo ai soci non agonisti, composto da n. 20 atleti

3 – ARANCIONE relativo ai soci atleti, denominato FINALE, composto da n. 40 atleti + 4 qualificati dal Tabellone Azzurro.-

Gli incontri, così come definiti nei vari tabelloni, dovranno disputarsi nei tre campi a disposizione del TC Vallenoce (il “CENTRALE” in Via Rocco Scotellaro, e i due campi del Centro Tennistico Intercomunale “Città di LAURIA” nel Parco del Vincolato);

I tabelloni precompilati saranno pubblicati sul sito www.tcvallenoce.webnode.it e gli incontri, definiti dal G.A. Sig. Francesco FITTIPALDI, saranno pubblicati sul portale delle Prenotazioni on-line www.tcvallenoce.wansport.com

Si gioca di Sabato e di Domenica.

Ogni incontro, già prenotato d’ufficio, dovrà essere regolarizzato nel giorno ed all’ora prestabilita, salvo comunicazioni di accordo fra i giocatori per anticipare o posticipare l’incontro nella settimana in corso o immediatamente successiva; tale comunicazione sarà possibile farla telefonicamente ai G.A. oppure via mail a tcvallenoce@gmail.com.

I tabelloni saranno affissi alla reception e andranno aggiornati materialmente subito dopo la fine dell’incontro, così come nella reception potrà essere regolarizzato il fitto del campo (UNICO ONERE PER I SOCI…… fift-fift!!!!!).

Le palle, l’acqua ed i premi saranno a cura dello SPONSOR UNICO del TORNEO SOCIALE:

 

 

 

 

Le finali saranno disputate il 22 e il 29 Dicembre 2013, ad iniziare dalle ore 16 e si svolgeranno

 presso il CampoCoperto del “Centro Tennistico Intercomunale Città di Lauria”

 

Il Giudice Arbitro designato per il Torneo è il G.A.T.3 Sig. Francesco FITTIPALDI (contattabile al n. 331/7674100) che si avvarrà della collaborazione fattiva e con ampi poteri decisionali dei G.A.C. Sigg. FERRI Paolo Rosario (328/3652840) – MARCHESE Nicola Gerardo (339/6805588) - MAZZEO Michele (328/6314930).

Ogni controversia inerente lo svolgimento del Torneo Sociale sarà sciolta dagli arbitri nazionali F.I.T. di cui sopra, insindacabilmente;

Lo svolgimento del Torneo potrà essere seguito, in tempo reale, sui siti istituzionali sopradetti.

 

Allora, caro SOCIO, è importante da parte tua fare in modo di non “bloccare” il TORNEO SOCIALE, anche se ciò dovesse comportare dei “piccoli sacrifici”.

Sappi che ogni piccola goccia contribuisce al raggiungimento dell’OBIETTIVO e il nostro è solo quello di DIVERTIRCI, in modo sano e “socialmenteutile”, anche con sano agonismo che sia d’esempio al “FUTURO” del nostro SPORT.

 

Confido in Voi e, come sempre, Vi auguro……..BUON TENNIS

 

 

Giuseppe FALCONE (presidente T.C. Vallenoce Lauria Lagonegro)

 

 

REGOLAMEnto CLASSIFICA SOCIALE

 

La classifica è stata istituita per consentire a tutti i SOCI, regolarmente iscritti alla A.s.d. TENNIS CLUB VALLENOCE LAURIA - LAGONEGRO, di poter, con il meccanismo delle SFIDE, misurarsi con quelli che li sopravanzano e con quelli che li seguono.

Infatti la classifica è modificabile con il meccanismo delle SFIDE:

Dall’ultima alla QUARANTESIMA posizione si possono lanciare SFIDE ai soci subito avanti in classifica e fino a tre posizioni avanti, dalla TRENTANOVESIMA alla QUINDICESIMA posizione si possono sfidare TUTTI I SOCI che occupano fino a DUE POSTI AVANTI, mentre dalla QUATTORDICESIMA posizione alla PRIMA si possono lanciare sfide solo ai soci che IMMEDIATAMENTE PRECEDONO.

Il meccanismo della sfida prevede l’onere del LANCIO, della PRENOTAZIONE del campo e delle PALLINE a carico dello SFIDANTE, mentre lo SFIDATO ha tempo TRE GIORNI per accettare la sfida o perdere a tavolino. Se vince lo SFIDANTE automaticamente si INVERTONO le posizioni di classifica, altrimenti tutto rimane invariato.

Il risultato della sfida dovrà essere comunicato all’incaricato socio custode o a membro del Direttivo del T.C. che provvederanno ad aggiornare la CLASSIFICA SOCIALE.

LA CLASSIFICA UFFICIALE SARA' QUELLA

ESPOSTA alla RECEPTION del

CENTRO TENNISTICO INTERCOMUNALE “CITTA’ DI LAURIA” nel Parco del Vincolato.