Iniziano i corsi 2014/15

23.09.2014 19:41

NEWS

AVVISO PUBBLICO, ma personale

29.04.2013 12:25

Carissimi soci e appassionati sportivi, Vi scrivo a nome personale....sono Francesco FITTIPALDI, componente del Direttivo del TCVallenoce e Istruttore di tennis...in questa veste ho preso in prestito lo spazio istituzionale del TCVallenoce Lauria Lagonegro e di questo mi scuso anticipatamente con i miei colleghi di Direttivo, ma la mia richiesta è di priorità assoluta e troppo importante per me e (SPERO) anche per Voi tutti.

In questo clima di crisi, di sacrifici da fare non mi sembra giusto "chiedere aiuto alle Istituzioni", ma il Parco del Vincolato (nelle more delle decisioni che L'Amministrazione Comunale di Lauria prenderà per la gestione e CURA del Parco) non può aspettare, l'ambiente, il polmone verde nel centro abitato di LAURIA, la zona più amena e meno inquinata del CENTRO, ha urgente bisogno di lifting.

Allora, in vista dell'estate, una mattina mi sono messo in tuta e sono andato a correre al Vincolato, nella Pista Natura e mi sono trovato in una selva....la pista non c'era più, erbacce, rami, pezzi d'albero, misto e quant'altro hanno occluso la sede viaria....io sono testardo... con l'aiuto del nostro socio "Marcelo CACCIAPALLE" e con l'ausilio di un tagliaerba e un soffiatore professionale e con TANTA, ma TANTA fatica ho raggiunto questo risultato:

Adesso si può correre, si può passeggiare, si possono portare a passeggio i propri bimbi, MA NON BASTA.

Serve urgentemente un operazione di lavori forestali, ossia potatura "mirata" degli alberi alto fusto, pulizia delle erbe infestanti dai fusti degli alberi stessi, la sistemazione del piano viario con "stabilizzato" e non con "misto", ma soprattutto la creazione di cunette di scolo e la successiva regimentazione delle acque di scolo.

Senza queste operazioni, tutta la fatica espressa da due anni ad oggi SARA' STATA INUTILE........

E allora mi son detto ".......ma non penso che sia solo io ad AMARE la natura e a preferire la corsa in essa e non in mezzo alla strada" e da questo "pensiero in corsa" ho sviluppato l'idea che VI SOTTOPONGO:

Eseguendo le operazioni in economia e mettendoci "DEL NOSTRO" con una somma vicina alle 2.000,00 euro si potrebbe ottenere OTTIMI RISULTATI.

Ho manifestato la mia idea a qualche tennista a me vicino e ho avuto subito GRANDI RISCONTRI:

Il primo a supportarmi ed incitarmi è stato COSENTINO Domenico da Lagonegro che mi ha "regalato" la parte finale dell'operazione, ossia la rullatura meccanica della pista post operam.

MA SONO ARCISICURO CHE MOLTI MIEI AMICI TENNISTI, PALLAVOLISTI, MARATONETI O SEMPLICI SPORTIVI RISPONDERANNO ALLA MIA RICHIESTA:     "un piccolo contributo 5, 10, 20, 25, 30, 50, 100 euro o quanto è nelle vostre disponibilità per dare a tutta la popolazione lauriota la possibilità di camminare, passeggiare, correre in un posto NATURALE.

PER INFORMAZIONI TELEFONATEMI ogni ora allo 331.76.74.100

(Francesco FITTIPALDI)

GIORNATA DI LEZIONI TENNIS da parte di un amico!!!!!!!

18.04.2013 15:21

Sabato 27 Aprile, dalle ore 15,00 il nostro amico maestro di tennis Fabio FOSSANOVA sarà ospite a Lauria presso il CENTRO TENNISTICO INTERCOMUNALE "Città di Lauria"

.

a disposizione dei nostri soci (piccoli e grandi).

Fabio terrà una lezione ai nostri piccoli della Scuola Tennis e dopo palleggerà con i soci.

Il TCVallenoce ringrazia Nicola Marchese per l'occasione ghiotta e INVITA tutti a presenziare, anche solo per un saluto cordiale AD UN NOSTRO CARO AMICO.

Vi aspettiamo Sabato 27 Aprile dalle ore 15,00

<< 1 | 2 | 3 | 4